Project Description

  1. SELEZIONE PER LA FIGURA DI DIRETTORE_AMMINISTRATIVO PUBB.NE BANDO
  2. AFFIDAMENTO CONSULENZA PER GESTIONE PAGHE
  3. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DI PREDISP. BILANCIO E ATTI CONNESSI
  4. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DI GESTIONE APP.RE CLINICHE
  5. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DI TRASPORTO INFERMI
  6. SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A T.D. DI N° 2 MEDICI. NOMINA COMMISSIONE
  7. DISPOSIZIONI SUL PRONTO SOCCORSO AZIENDALE
  8. DISPOSIZIONI RELATIVE ALLE MISURE DI SICUREZZA PER PREVENZIONE INCENDI
  9. SELEZIONE PER LA FIGURA DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO. NOMINA
  10. AFFIDAMENTO ATTIVITA’ DI CONSULENZA NELL’ESPLETAMENTO DELLE NORME 231/2001, L.190/2012, D.LGS. 33/2013.
  11. PUBBLICAZIONE AVVISI DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI VARIE FIGURE PROFESSIONALI
  12. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTI
  13. SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A T.D. N° 2 MEDICI. STIPULA CONTRATTO
  14. SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N°1 MEDICO PUBB.NE BANDO
  15. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO  DI GUARDIA MEDICA. AFFIDAMENTO
  16. AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE PER VALUTAZIONI SU ASSETTI ISTITUZIONALI
  17. PRESA D’ATTO DELLA RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA RIFERITA ALL’ANNO 2020
  18. APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021 2023
  19. NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
  20. AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE PIANO DI COMUNICAZIONE PER S.A.A.P.A. S.p.a.
  21. ASSUNZIONE DI N. 1 MEDICO A TEMPO INDETERMINATO. NOMINA COMMISSIONE
  22. ASSUNZIONE DI N. 1 MEDICO A TEMPO INDETERMINATO – RICONOSCIMENTO INDENNITA UNA TANTUM
  23. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI ADEGUAMENTO DEI SISTEMI DI TRATTAMENTO ARIA PRESSO L’OSPEDALE DI SETTIMO TORINESE
  24. FORNITURA LICENZE OFFICE 365
  25. ADEMPIMENTI PRIVACY E FORMAZIONE OBBLIGATORIA SUL TEMA. AFFIDAMENTO CORSO DI FORMAZIONE A PERFORMA SAS.
  26. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO EX ART. 24 DEL CONTRATTO DI APPALTO DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E PRESTAZIONI ACCESSORIE IN ESSERE TRA S.A.A.P.A. SPA E COOP. P.G. FRASSATI SCS ONLUS
  27. APPROVAZIONE CODICE ETICO E COMPORTAMENTALE
  28. AFFIDAMENTO LAVORI TRATTAMENTO ARIA – AGGIUDICAZIONE
  29. AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOCIO-SANITARI IN VIA D’URGENZA
  30. PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER REPARTI
  31. PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI NOLEGGIO MATERIALE INFORMATICO
  32. ESTENSIONE AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOCIO-SANITARI IN VIA D’URGENZA
  33. RINNOVO CONTRATTI DI CONSULENZA LEGALE E TECNICA.
  34. AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOCIO-SANITARI IN VIA D’URGENZA CON AGGIUNTA DI SERVIZI CORRELATI. PROROGA SINO AL 12 SETTEMBRE 2021
  35. AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOCIO-SANITARI IN VIA D’URGENZA CON AGGIUNTA DI SERVIZI CORRELATI. PROROGA FINO AL 30 SETTEMBRE 2021