Nel parcheggio dell’Ospedale di Settimo è attivo un hotspot gestito da operatori dell’ASLTO4. Per facilitare la fluidità del traffico, e distinguere gli utenti dell’hotspot dagli utenti dell’ospedale, la viabilità del parcheggio è stata modficata. Si ricorda agli utenti dell’hotspot che:
1) La postazione è gestita dall’Asl To4 e non ha rapporti operativi con l’Ospedale di Settimo;
2) Gli utenti dell’hotspot drive-in devono rimanere in auto in attesa del test;
3) Non è consentito l’accesso all’Ospedale agli utenti dell’hotspot che non siano stati precedentemente autorizzati in tal senso; gli accessi non autorizzati all’Ospedale comportano un rischio aggiuntivo per operatori e degenti e sono esplicitamente proibiti dalla normativa vigente. Eventuali infrazioni saranno immediatamente segnalate alle autorità competenti.