La Commissione di Vigilanza dell’ASL Cn1 ha concluso le verifiche sul rispetto degli standard previsti nel titolo autorizzativo; a seguito del sopralluogo del 23/11/2023 e della seduta del 14/03/2024 (verbali nn. 95 e 95/bis), la Commissione ha dichiarato di ritenere che “siano presenti i requisiti per il mantenimento del titolo autorizzativo come da autorizzazione in essere nel rispetto delle condizioni in esso contenute”.

I verbali di verifica con esito favorevole sono stati formalmente acquisiti dall’ASL Cn1 e comunicati oggi alla Società stessa e alla Regione Piemonte, Direzione Sanità e Welfare – Settore rapporti con erogatori sanitari e socio-sanitari.

L’Ospedale di Settimo prosegue dunque nell’erogazione delle attività sanitarie per cure continuative per 235 posti letto, nei termini previsti nell’accreditamento conseguito nel 2021 (D.D. n. 116 del 29/01/2021).